Beauty & Make-up

Make-up di Ferragosto

Ciao eccomi qui a pubblicare il mio primo articolo.

Voglio iniziare con un tema a me molto caro il Make-up!

Quale miglior occasione per darti dei consigli sul make-up di questa ricorrenza imminente in pochissimi passaggi.

Consigli di Make-up per la sera di Ferragosto o per un evento estivo con poche mosse

Per me Ferragosto è la festività più allegra e spensierata con tanta voglia di libertà dell’anno.

Immagina di essere ad una festa a bordo piscina o sulla spiaggia in riva al mare al tramonto o sul mio splendido Lago d’ISEO dopo una giornata passata in barca . In queste occasioni presumo, che come me, tu voglia sempre essere in ordine con Il tuo outfif . Potresti indossare il costume, quello intero è un trend di questa estate 2020, magari indossato come body, con un pareo e per completare il look un sandalo gioiello e tanta abbronzatura. Ricorda! tutto in palette per creare armonia. Per l’occasione anche il tuo make-up dovrà essere impeccabile, resistente e in armonia con l’outfif rispettando la tua palette di appartenenza.

Vuoi sapere quali e quanti prodotti che uso io per prendere spunto per il tuo make-up di Ferragosto?

Con la pella abbronzata ti consiglio di non utilizzare molti prodotti ma dai la preferenza ai prodotti a lunga tenuta, in commercio trovi un ampia gamma con vari badget.

Io uso, come base, una terra in gel per esaltare l’abbronzatura, la stendo con il pennello da fondotinta come se facessi un contouring. Per non appesantire il contorno occhi correggo le occhiaie con un correttore liquido. Scaldo tutti i punti luce del viso e le spalle con un illuminante in crema. Metto in risalto i miei zigomi con un fard in crema, Tutti i prodotti che utilizzo rispettano il mio sottotono “caldo” per creare armonia. Se vuoi scoprire che sottotono hai scrivimi ti aiuterò volentieri a scoprire il tuo. Durante l’estate nel mio make-up beauty-case non deve mai mancare il mascara waterproof e la matita occhi sfumabile anche essa waterproof. Infine l’ultimo tocco al make-up è dedicato alle labbra con un gloss rimpolpante e curativo.

Visto???

Con solo 7 prodotti e i miei consigli, puoi ottenere un make-up estivo veloce, leggero, radioso e a lunga tenuta!!! IL make-up waterproof è indispensabile per il tuo look di Ferragosto o per le tue serate estive.

Se ti sono piaciuti i miei consigli o vuoi farmi delle domande scrivimi, sarò lieta dirisponderti.

al prossimo articolo!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *